Coaching e Mentorship

Attrarre, sviluppare e trattenere figure di talento è uno dei nostri principali valori. Ci prendiamo cura delle nostre persone e le seguiamo con attenzione in tutto il loro percorso di crescita. Crediamo nel concetto “make your own McKinsey” e per questo le invitiamo a coltivare le loro passioni personali e professionali.

Le figure chiave  per la tua crescita

Non appena entrato in McKinsey, sarai affiancato da alcune figure chiave, che diventeranno un punto di riferimento nel corso della tua carriera.

  • DGL (Development Group Leader)

    Valuta la tua performance, fornisce una guida oggettiva e trasparente alla crescita, aiuta a pianificare la carriera.

  • Buddy

    È un collega più senior a cui puoi fare sempre riferimento per ricevere un consiglio personale o professionale.

  • Professional Development team

    Segue tutte le fasi della tua crescita professionale, proponendo corsi di formazione specifica e counselling individuale.

Valutazione della performance

La valutazione della performance in McKinsey è focalizzata sulla valorizzazione dei punti di forza e ti aiuterà a essere consapevole del tuo valore, delle capacità acquisite e dei passi necessari per proseguire nella carriera.

Siamo convinti che un processo di valutazione “strengths-based” sia il metodo più idoneo per aiutare le persone a raggiungere il loro pieno potenziale e migliorare la performance a livello individuale e collettivo. Le nostre persone sono incoraggiate quando lavorano bene e aiutate se si trovano in difficoltà.

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (Albert Einstein)