Women@McKinsey Dissertation Award

Hai svolto una tesi su argomenti di Advanced Analytics e Machine Learning? Potresti diventare la prossima Data Scientist di McKinsey & Company.

img aawomencontest

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo brillanti laureande e neolaureate che abbiano svolto la loro tesi su argomenti di Advanced Analytics e Machine Learning e abbiano conseguito una laurea magistrale, un master o un dottorato negli ultimi due anni o entro fine 2018 nel caso delle laureande.

Cerchiamo candidate interessate a perseguire opportunità professionali nel mondo della Data Science, sviluppando progetti di Advanced Analytics end-to-end in un contesto dinamico, collaborativo e meritocratico, trovando soluzioni innovative per le maggiori aziende e istituzioni a livello mondiale.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare le candidate dovranno compilare l’application on line entro venerdì 15 giugno 2018.

Le giovani selezionate saranno invitate il 6 luglio 2018 a presentare la propria tesi di fronte a una commissione formata da esperti del McKinsey Advanced Analytics Lab, presso la sede di McKinsey & Company di Milano, in Piazza del Duomo 31, oppure via webex.

Al termine delle presentazioni la commissione si riunirà e, a suo insindacabile giudizio, assegnerà gli award.

 

IL PREMIO

L'award prevede:

  • un'offerta professionale da parte di McKinsey & Company
  • la sponsorizzazione per partecipare alla Open Data Science Conference che si terrà dal 19 al 22 settembre a Londra, che comprende l’accesso VIP alla Lounge, i VIP «Networking Lunches» e posti riservati per il «Training&Keynote»

Vai all'application online